Che Katya che fa
-
Re: Che Katya che fa
Siccome eri ironico e un pochetto polemico sulla Anna nel Trovatore di Verona.....non puoi negarlo, rileggiti!!!
Hai comunque capito benissimo che, la mia, non era una risposta piccata perchè mi sentivo tirato in ballo (non me ne impippa un accidente) ma una più ampia riflessione che tocca le quotidiane querelle, oziose anzichenò, sulle "preferenze" ...
Hai comunque capito benissimo che, la mia, non era una risposta piccata perchè mi sentivo tirato in ballo (non me ne impippa un accidente) ma una più ampia riflessione che tocca le quotidiane querelle, oziose anzichenò, sulle "preferenze" ...
- il_bonazzo
Io ero ironico sul Trovatore nella sua interezza e in modo particolare sul personaggio di Azucena, mai citata la Netrebko, rileggiti tu. Questa è comunque una pagina ironico-celebrativa sulla Ricciarelli, quindi la querelle sulle "preferenze" non si pone (posto che avere delle preferenze sarà pure legittimo, mi pare).ugo54 ha scritto: ↑30 lug 2020 12:15Siccome eri ironico e un pochetto polemico sulla Anna nel Trovatore di Verona.....non puoi negarlo, rileggiti!!!
- il_bonazzo
ma possibile che in quella trasmissione non sappiano nemmeno mettere su un paio di fotografie? Ieri la Katya ha fatto ascoltare Daniela Barcellona e hanno mostrato per tutto il tempo la foto di Joyce DiDonato, oggi Enzo Dara e sotto c'era la foto di Bruno De Simone
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Comunque 321 pagine sulla Katia! Penso che lascero' definitivamente il forum. Nessuno mi trattenga e si astenga da chi vuole scrivermi in privato per farmi cambiare idea.
Grazie.
Grazie.
- Tebaldiano
È una delle pagine simbolo del forum e credo che dovrebbe passare nella sezione opera principale.
- il_bonazzo
Il primo messaggio è del 1 ottobre 2006, non credo che ci sia un thread attivo più vecchio.Tebaldiano ha scritto: ↑31 lug 2020 03:24È una delle pagine simbolo del forum e credo che dovrebbe passare nella sezione opera principale.
- il_bonazzo
vattene e non tornare mai più, gobbastro molesto e importuno.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑30 lug 2020 20:10Comunque 321 pagine sulla Katia! Penso che lascero' definitivamente il forum. Nessuno mi trattenga e si astenga da chi vuole scrivermi in privato per farmi cambiare idea.
Grazie.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Ho deciso di tornare sui miei passi. Rimango.
- il_bonazzo
Auguri di buon Ferragosto dalla nostra Amatissima:
- fulvio
Katia nel 1998. Ancora pienamente apprezzabili il respiro lirico del fraseggio e la preziosità timbrica della sua voce miracolosa.
Il vero melomane è colui che, udendo una donna cantare in bagno, si avvicina al buco della serratura e vi pone l'orecchio.
(E. Stinchelli)
(E. Stinchelli)