Fotografie orribili di cantanti
- mascherpa
Re: Fotografie orribili di cantanti
Credo di non essere mai intervenuto in questo thread. Lo faccio una volta solo per notare, con un profondo disagio, che fino a qualche tempo fa un ritratto fotografico era apprezzato se abbelliva, idealizzava i soggetti. Foto realistiche, o iper-realistiche erano solo d'interesse scientifico, per non dire "lombrosiano". Ora il successo sembra arridere molto di piú ai fotografi capaci di creare soggetti da casellario giudiziale, «mostri nella sera della loro tregenda».
Mi ritiro in buon ordine.
Mi ritiro in buon ordine.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

τί μοι σὺν δούλοισιν;

τί μοι σὺν δούλοισιν;
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Ahahahah ... fa troppo ridere!
- legolas
- Site Admin
- Contatta:
L'ho fatto d'impetoil_bonazzo ha scritto:Hahahahaha, appena l'ho vista ho pensato anch'io a un urlo "culinario".legolas ha scritto:

BLOND OUTSIDE, PLATINIUM INSIDE
- paperino
In certe immagini sembra bella anche la Sutherland. L'Arroyo l'ho vista dal vivo nel 1975 e non era certo come nella foto postata qui sopra.il_bonazzo ha scritto:Oddio, una gran bellezza non è mai stata ma da giovane poteva passarepaperino ha scritto:L'Arroyo è sempre stata così. Anzi mi sembra quasi un pochino meglio ora.
Poi certo, come diceva la Capece Minutolo, "Ai voglia a trucco, se sei brutta sei brutta!!"

La conversazione languiva, come sempre d'altronde quando si parla bene di qualcuno (Laclos/Poli).
- fulvio
La Studer in questa foto è ancora venuta bene! Guardate un po' quest'altra...il_bonazzo ha scritto:Gwyneth Jones si tiene sempre benissimo, paragonata alle altre due è uno splendore:

http://www.derwesten.de/img/incoming/cr ... SF2985.jpg
Il vero melomane è colui che, udendo una donna cantare in bagno, si avvicina al buco della serratura e vi pone l'orecchio.
(E. Stinchelli)
(E. Stinchelli)
- Morgana
fulvio ha scritto:La Studer in questa foto è ancora venuta bene! Guardate un po' quest'altra...il_bonazzo ha scritto:Gwyneth Jones si tiene sempre benissimo, paragonata alle altre due è uno splendore:
![]()
http://www.derwesten.de/img/incoming/cr ... SF2985.jpg

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
- fulvio
Davvero! Pensare che era così bella quando era più giovane!

Il vero melomane è colui che, udendo una donna cantare in bagno, si avvicina al buco della serratura e vi pone l'orecchio.
(E. Stinchelli)
(E. Stinchelli)
- fulvio
fulvio ha scritto:Davvero! Pensare che era così bella quando era più giovane!

(E. Stinchelli)
(E. Stinchelli)
- Rossini77

A me l'armi porgete. Io son Guglielmo Tell.

Cavalieri dell'Ordine Subalpino

Cavalieri dell'Ordine Subalpino
- prunier

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile