della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
il_bonazzo

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da il_bonazzo » 17 dic 2014 20:56

"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Misia

Messaggio da Misia » 18 dic 2014 11:52

Da un'amica make-up artist ho conosciuto un mezzosoprano che ha fatto dei corsi di perfezionamento con la Ricciarelli (ma dopo per motivi personali non ha proseguito). Mentre mi raccontava aneddoti su di lei le brillavano gli occhi e quasi si commuoveva: "Una gran persona", ne ha detto. E a ruota la make-up artist, che in passato l'ha truccata in Rai: "La Ricciarelli è Femmina. Quando arrivava lei, noi truccatrici ce la litigavamo". Insomma una donna amata dalle donne.
Tosca ha scritto:in merito a Facebook: stamani ho trovato un lato positivo, che poi, forse, è quello più importante, quello per cui era (forse?) nato: riesce a farti stare in contatto con le persone care e lontane. Basta leggere un piccolo commento ogni giorno, o guardare una foto per far sì che un rapporto prosegua anche a distanza.
Da anni, ormai, seguo giornalmente la vita della mia amica Susy che vive nel Bahrain, e così fa lei.
Ieri lei e Gabriele si son sentiti per telefono e stamani lui mi ha detto che pareva che la distanza non ci fosse e che gli anni non fossero passati.
Chi se ne frega: ma ho trovato un vero lato positivo al Fbook!
Tutto giusto Tosca, però c'è anche il rovescio della medaglia, per esempio quando una delle tue amicizie ti ricorda quotidianamente quanti giorni mancano all'uscita nelle sale di "Cinquanta sfumature di grigio" (Edo l'avrebbe rimossa seduta stante oppure avrebbe lasciato lui stesso FB...).
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 18 dic 2014 20:59

Stasera su rete4 c'è la puntata di Downton Abbey con la Kiri che fa Nellie Melba
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

b13ne

Messaggio da b13ne » 19 dic 2014 13:01

Misia ha scritto:(Edo l'avrebbe rimossa seduta stante oppure avrebbe lasciato lui stesso FB...).
Tanto già non c'è 8) :roll:
Vedete i garofani?

Misia

Messaggio da Misia » 19 dic 2014 13:45

b13ne ha scritto:
Misia ha scritto:(Edo l'avrebbe rimossa seduta stante oppure avrebbe lasciato lui stesso FB...).
Tanto già non c'è 8) :roll:
No? :shock: E allora chi è che si sta fingendo Edo con me??? :sorpre
Scherzo! Scherzo! Non c'è nessun furto di identità! Parlavo in via ipotetica, però mi piacerebbe che ci fosse, come anche quel burbero, detto con affetto ( :pin ), di Notung. :mrgreen:
Sarebbe interessante il Mascherpa versione social :mrgreen:
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2014 14:08

Misia ha scritto: però mi piacerebbe che ci fosse, come anche quel burbero, detto con affetto ( :pin ), di Notung. :mrgreen:
Me puoi trova' su Twitter, da FB me ne sono ito in puzza nel dumilasei quanno litigai ca n'amica mea.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Misia

Messaggio da Misia » 19 dic 2014 14:43

notung ha scritto:
Misia ha scritto: però mi piacerebbe che ci fosse, come anche quel burbero, detto con affetto ( :pin ), di Notung. :mrgreen:
Me puoi trova' su Twitter, da FB me ne sono ito in puzza nel dumilasei quanno litigai ca n'amica mea.
'nfatti! T'ho beccato!

Non per fare sfoggio di cultura ma si scrive così: "Me poi trovà su Twitter, da FB me ne so' annato n' puzza ner dumilasei quanno litigai co' 'n amica mia"

"Ito" (o "itu") e "mea" si usano in provincia. Quando una sa le lingue :roll:
A. Einstein

C. Sagan

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2014 14:59

Misia ha scritto: "Ito" (o "itu") e "mea" si usano in provincia. Quando una sa le lingue :roll:
Te fascevo 'na sciaquetta burina :mrgreen: se vedimio o se sentimio
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Misia

Messaggio da Misia » 19 dic 2014 15:16

notung ha scritto:
Misia ha scritto: "Ito" (o "itu") e "mea" si usano in provincia. Quando una sa le lingue :roll:
Te fascevo 'na sciaquetta burina :mrgreen: se vedimio o se sentimio
Orso del Carso! :evil:
A. Einstein

C. Sagan

b13ne

Messaggio da b13ne » 24 dic 2014 10:00

Spettacolo natalizio di Mariah Carey a New York.
Al centro del palcoscenico una ghirlanda con le lettere 'MC' (Mariah Carey). Ad aprire lo spettacolo una piccola ballerina che in tutu' rosa ha ballato 'Dance of the Sugar Plum Fairy' (la Danza della fata confetto tratta da 'Lo Schiaccianoci' di Tchaikovsky), poi ecco Mimi, cosi come viene soprannominata, prendere la scena con un abito stile sirenetta dalle scollature audaci e intonare 'Gloria (In Excelsis Deo)', 'Oh Santa', 'Joy to the World', 'When Christmas Comes'.
sulle note di "Hero" la cantante ha avuto una sorta di crollo emotivo, ricordando il suo recente divorzio dal marito Nick Cannon. La Carey ha continuato a cantare ma senza riuscire a trattenere le lacrime.

In camerino Mariah ha avuto una visita a sorpresa, Lady Gaga.
Le due dive si sono scattate un selfie e su Instagram Lady Gaga cha scritto: "Hey ladies, Merry F-cking Christmas, Love, Mariah and Gaga". Ha poi aggiunto: "Questa signora e' cosi gentile e una tale star ed e' stata leggendaria questa sera al Beacon Theatre".
Vedete i garofani?

Rispondi