della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Misia

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Misia » 10 dic 2014 10:42

Berlioz ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:Il vero nome completo dell'attore anglo-sudanese Alexander Siddig è Siddig El Tahir El Fadil El Siddig Abderrahman Mohammed Ahmed Abdel Karim El Mahdi.
Per essere precisi:

صدّيق الطاهر الفاضل الصدّيق عبدالرحمن محمد أحمد عبدالكريم المهدي‎ Ṣiddīq aṭ-Ṭāhir al-Fāḍil aṣ-Ṣiddīq ʿAbd ur-Raḥman Muḥammad ʾAḥmad ʿAbd ul-Karīm al-Mahdī;
La trasposizione ancora non sarebbe nulla, il peggio del peggio è quando nei telegiornali i termini arabi vengono pronunciati all'inglese.

Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Morgana

Messaggio da Morgana » 10 dic 2014 10:59

Berlioz ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:Il vero nome completo dell'attore anglo-sudanese Alexander Siddig è Siddig El Tahir El Fadil El Siddig Abderrahman Mohammed Ahmed Abdel Karim El Mahdi.
Per essere precisi:

صدّيق الطاهر الفاضل الصدّيق عبدالرحمن محمد أحمد عبدالكريم المهدي‎ Ṣiddīq aṭ-Ṭāhir al-Fāḍil aṣ-Ṣiddīq ʿAbd ur-Raḥman Muḥammad ʾAḥmad ʿAbd ul-Karīm al-Mahdī;
Sicuri di non aver dimenticato qualche nome? :lol:
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

Misia

Messaggio da Misia » 10 dic 2014 11:39

notung ha scritto:Ho fatto poche, pochissime scelte giuste in vita mia: una è stata sicuramente stare lontano da Facebook.
In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:

1. Salva le relazioni di parentela, d'amicizia e d'amore ricordando opportunamente compleanni, anniversari e avvenimenti importanti di vario tipo.
2. Coadiuva le forze dell'ordine poiché ci sono criminali che oltre a essere criminali sono pure dementi e si fanno beccare tradendosi con foto e stati postati su Facebook.
3. Assicura la clientela agli avvocati divorzisti poiché ci sono fedifraghi che oltre a essere fedifraghi sono pure dementi (come i criminali sopra), così si fanno il secondo cellulare ma poi lasciano le prove del tradimento sulla chat di Facebook facendosi beccare, nel peggiore dei casi, dai figli piccoli (conosco direttamente almeno un paio di casi da galera).
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Tosca

Messaggio da Tosca » 10 dic 2014 12:07

Misia ha scritto:In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:

1. Salva le relazioni di parentela, d'amicizia e d'amore ricordando opportunamente compleanni, anniversari e avvenimenti importanti di vario tipo.
2. Coadiuva le forze dell'ordine poiché ci sono criminali che oltre a essere criminali sono pure dementi e si fanno beccare tradendosi con foto e stati postati su Facebook.
3. Assicura la clientela agli avvocati divorzisti poiché ci sono fedifraghi che oltre a essere fedifraghi sono pure dementi (come i criminali sopra), così si fanno il secondo cellulare ma poi lasciano le prove del tradimento sulla chat di Facebook facendosi beccare, nel peggiore dei casi, dai figli piccoli (conosco direttamente almeno un paio di casi da galera).
ci controlli i figli e vedi chi frequentano
ci metti le foto così tutti sanno come sei e dove vai e cosa fai
ci leggi i giornali
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 10 dic 2014 14:52

Tosca ha scritto:
Misia ha scritto:In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:

ci controlli i figli e vedi chi frequentano
ci metti le foto così tutti sanno come sei e dove vai e cosa fai
ci leggi i giornali
E ci giochi a Marvel Avengers Alliance.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 10 dic 2014 16:51

Io non ho facebook. Mi baso che sul principo che se voglio che qualcuno sappia qualcosa di quello che sto facendo gli telefono e glielo dico.

E un giorno tutto quello che avete scritto su FB vi si ritorcerà contro 8)
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 10 dic 2014 18:02

MARA VENIER lusingata dalla proposta del PDL di candidarla alle amministrative a Venezia ha fatto sapere che ci sta PENSANDO.
A Salerno ci sta pensando ( da tempo ) la Sig.ra CARFAGNA.
No, basta io espatrio.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 10 dic 2014 19:26

Berlioz ha scritto:Io non ho facebook. Mi baso che sul principo che se voglio che qualcuno sappia qualcosa di quello che sto facendo gli telefono e glielo dico.

E un giorno tutto quello che avete scritto su FB vi si ritorcerà contro 8)
Quoto al 99%.

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 10 dic 2014 19:32

Berlioz ha scritto:E un giorno tutto quello che avete scritto su FB vi si ritorcerà contro 8)
Un giorno? Anche adesso, volendo.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 10 dic 2014 21:02

Le Loro Altezze Serenissime Alberto II e Charlene di Monaco hanno annunciato la nascita di due gemelli, la principessa Gabriella e il principe ereditario Jacques, in un comunicato ufficiale del Palazzo del Principe. Gabriella Marie Thérèse è nata alle 17:04 e Jacques Honoré Rainier due minuti più tardi. I due neonati e la loro madre "stanno bene", si afferma nel comunicato. Nato dopo la sorella, Jacques è prioritario in ordine della successione in quanto maschio. La nascita è stata accolta da 42 colpi di cannone, 21 per ogni bambino.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Rispondi