della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
il_bonazzo

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da il_bonazzo » 20 giu 2014 11:47

legolas ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:
Berlioz ha scritto:Hanno smentito.

Di conseguenza ho annullato le ferie.
Oh che peccato (che abbiano smentito, intendo)
Il seguito sarebbe stato:
"Nicole Minetti, già mamma del nipotino di Gigi D'Alessio, attende un figlio dal nonno" :mrgreen:
Magari: e il seguito ancora "Anna Tatangelo, già compagna di Gigi D'Alessio, ha una relazione con l'ex moglie del cantante".

"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 20 giu 2014 13:33

Rientrato a casa dopo l'una ho acceso il Tg2 già in fase avanzata e c'era un servizio su che cosa mangiano gli azzurri in Brasile, seguito da uno sui cosiddetti vip che si cancellano i tatuaggi.
Desolato ho girato sul Tg1 che è partito parlando di quelle robe successe in questi giorni di cui non so nulla perché mai mi occupo di queste cose, non ho capito se un nonno di Garlasco ha ucciso moglie e bambini oppure due gemelline oppure se una quindicenne è stata assassinata ad Avetrana da uno che era figlio illegittimo ma non lo sapeva e però dopo è andato a vedere la partita. Insomma, se possibile me ne fregava ancora meno dei pasti dei calciatori e dei tatuaggi ed ho spento.
Immagine

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 21 giu 2014 11:29

il_bonazzo ha scritto:
Il seguito sarebbe stato:
"Nicole Minetti, già mamma del nipotino di Gigi D'Alessio, attende un figlio dal nonno" :mrgreen:

Mi ricorda il caso del cane del fratello di un mio amico olandese:

Il nonno del cane è anche suo padre.
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

Martino Badoéro di Sanval

Messaggio da Martino Badoéro di Sanval » 26 giu 2014 09:02

Notizia divertente da ECSNF. Girovagando su wikipedia, ho trovato alcune incisioni discografiche operistiche totalmente inventate da un utente (probabilmente melomane dalla grande fantasia). Per esempio...
Un Mefistofele dell'87, protagonisti Raimondi, Carreras, la Ricciarelli/Margherita e la Dimitrova/Elena, diretti da Abbado.
Ben tre edizioni della Vestale: Tebaldi, Bergonzi, Simionato, Bastianini, Gardelli, '62; Freni, Pavarotti, Horne, Milnes, Solti, '80; Ricciarelli, Carreras, Baltsa, Allen, Von Karajan, '84.
Alla Freni, per cui l'utente sembra provare una morbosa predilezione, l'utente s'inventa un'incisione di Medea (Domingo, Baltsa, Hendricks, Von Karajan) e una di Gioconda (Berganza, Domingo, Bruson, Burchuladze, Sinopoli). Tutte etichettate ovviamente DG.
Tuttavia, il meglio lo si legge quando l'utente misterioso s'inventa edizioni discografiche ufficiali di opere misconosciute anche ai più accaniti melomani. :mrgreen:
Per il GIOVANNI GALLURESE ( :shock: :?: ) di Italo Montemezzi circolerebbero ben due edizioni discografiche: una del '77 della Decca, protagonisti Pavarotti, la Caballé, Ghiaurov e Milnes, diretti da Bonynge; una dell'81, delle DG, con Domingo, la Plowright, Cappuccilli e Nesterenko, diretti da Sinopoli.
Si passa quindi ai SHARDANA di Porrino, che vanta, eccezion fatta per l'onnipresente Domingo, un cast totalmente ammmeregano, tra cui la Studer, Ramey, Milnes e Florence Quivar, diretti, ovviamente, da Levine.
Così, chiunque tu sia, grazie adorabile hacker per averci fatto divertire un po'...
Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...

Morgana

Messaggio da Morgana » 26 giu 2014 09:55

Infatti,da fan di Milnes, escludo totalmente che abbia inciso (nè mai cantato in teatro) le su citate opere!! :P
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 26 giu 2014 10:58

Sono talmente improbabili che potrebbero anche esistere davvero....
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

Morgana

Messaggio da Morgana » 26 giu 2014 11:28

Infatti, ho puntualizzato...hai visto mai??!! :lol: (Be', il Mefistofele dell'87 poteva anche essere, o no? :) )
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 26 giu 2014 19:33

Martino Badoéro di Sanval ha scritto: Un Mefistofele dell'87, protagonisti Raimondi, Carreras, la Ricciarelli/Margherita e la Dimitrova/Elena, diretti da Abbado.
Eh, magari....
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 26 giu 2014 20:23

il_bonazzo ha scritto:
Martino Badoéro di Sanval ha scritto: Un Mefistofele dell'87, protagonisti Raimondi, Carreras, la Ricciarelli/Margherita e la Dimitrova/Elena, diretti da Abbado.
Eh, magari....
Non esiste questo, ma c'è quello con Tomlinson, Carreras, Ricciarelli e Dimitrova diretta da Sinopoli. Ce l'hai Bonazzo?

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 27 giu 2014 14:53

UltrasFolgoreVerano ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:
Eh, magari....
Non esiste questo, ma c'è quello con Tomlinson, Carreras, Ricciarelli e Dimitrova diretta da Sinopoli. Ce l'hai Bonazzo?
No io ho quello live dall'Opera di Avignone con la Silja che fa entrambe le parti, direzione Nello Santi.
Immagine

Rispondi