Ruan Ji ha scritto:«Abercrombie non vuole
clienti grassi nei suoi negozi»
Al diavolo...proprio ora che stanno per aprire a Shanghai...a parigi comunque era proprio un bel vedere
Francamente i negozi di A&F mi mettono l’ansia, sono estranianti… i modelli, la musica a palla, poveretti quelli che ci lavorano dentro…
ammiro però chi si è inventato il format che, per quanto discutibile e di cattivo gusto, si è rivelato una macchina da soldi (anche se di recente ho letto che stanno chiudendo diversi store negli states).
Ruan Ji ha scritto:«Abercrombie non vuole
clienti grassi nei suoi negozi»
Al diavolo...proprio ora che stanno per aprire a Shanghai...a parigi comunque era proprio un bel vedere
Bisognerebbe organizzare dei blitz stile Julia Roberts in Pretty Woman ed entrare pieni di pacchi e pacchetti di un altro brand, di tutte le taglie
Andrea, avevi ragione su yoga, non posso più farne a meno A fine maggio invece ho la lezione di prova di danza del ventre
Grande Misia ho un'amica che di lavoro fai sacchetti per tutte le grandi firme della moda, me ne potrei far passare una carrettata da riempire di canovacci e li si sbanca quelli di Abercrombie
Bello e virale lo yoga, ormai anche durante i viaggi una mezzoretta per qualche posizione la riservò sempre, il mese scorso a Galway, uno mi ha persino gettato una monetina..
È per quanto riguarda la danza del ventre Tanya, la nostra adorabile pazza israeliana, l'altra sera è riuscita a piazzare la belly dance pure alla House of Blues And Jazz con band dal vivo...una streghetta tutta da sbaciucchiare
Is music such a serious business? I always thought it was meant to make people happy.
mi permetto di postare qui un video del mio debutto avvenuto la scorsa settimana a milano...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
ho 20 anni e studio canto da 1anno emezzo
Francesco1991 ha scritto:mi permetto di postare qui un video del mio debutto avvenuto la scorsa settimana a milano...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
ho 20 anni e studio canto da 1anno emezzo
ahahah... pensa che degli amici del conservatorio di Eleonora (Gilda sul forum) erano presenti. Un ragazzo è anche iscritto al forum
Comunque caro Francesco, si sente che sei all'inizio ma si intuiscono anche buone potenzialità. Tieni duro e vedrai che i risultati arriveranno. Tu hai cantato il ruolo di Jupiter?