della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Kornuta70

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Kornuta70 » 11 ago 2012 08:35

b13ne ha scritto:
Tosca ha scritto:Era ex-nuorettina-strunz
E che ha fatto? Vi ha salutato? Le avete risposto? Ha chiesto di Pier Maria Lachi? In che rapporti siete??

asklepio

Messaggio da asklepio » 11 ago 2012 08:58

b13ne ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:Il cantante Scialpi cambia nome e diventa Shalpy
Sì, ma nel tuo link non c'è la foto del nuovo Shalpy:
Immagine
Vitiligine o fa il mugnaio??
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

Kornuta70

Messaggio da Kornuta70 » 11 ago 2012 12:21

Tosca ha scritto:P :comm
dopo tanta bella e gioiosa musica, dopo una mattinata (stranamente!) lavorativamente appagante, ecco che mi cala la palpebra e mi si alza la tristezza (unita a un sano giramento di cabasisi).
Perché?
Boh.
Tosca ha scritto:intollerante alle mete liriche di massa pallosamente snobbistiche e pseudo chic.
:<>
:evil:

Tosca

Messaggio da Tosca » 11 ago 2012 13:15

Kornuta70 ha scritto:
Tosca ha scritto:P :comm
dopo tanta bella e gioiosa musica, dopo una mattinata (stranamente!) lavorativamente appagante, ecco che mi cala la palpebra e mi si alza la tristezza (unita a un sano giramento di cabasisi).
Perché?
Boh.
Tosca ha scritto:intollerante alle mete liriche di massa pallosamente snobbistiche e pseudo chic.
:<>
:evil:
sicuramente la Kornutasettanta è una/uno che frequenta le mete lirico-pallose-chic solo per poter dire "io c'ero".
:mrgreen:
Ci giocherei quel che non ho!
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 11 ago 2012 15:53

Accomuno in un gigantesco ECSNF la finale di supercoppa italiana e tutti i trofei e trofeucci di calcio che ci sono da qui alla ripresa del campionato di calcio (ECSNF pure per quello).
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 11 ago 2012 20:53

il_bonazzo ha scritto:Accomuno in un gigantesco ECSNF la finale di supercoppa italiana e tutti i trofei e trofeucci di calcio che ci sono da qui alla ripresa del campionato di calcio (ECSNF pure per quello).
Forse perche' non gioca l'Inter?

asklepio

Messaggio da asklepio » 12 ago 2012 12:25

Una culla e tre aspiranti papà. E' accaduto a Palermo. I tre presunti genitori, stamane, informati della nascita della piccola, si sono presentati nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Civico.

La giovane mamma, una ragazza di 24 anni, loro coetanea, era stata appena dimessa e attendeva il compagno per essere accompagnata a casa. Davanti al reparto, dopo un primo momento di imbarazzo, è così volata qualche parola di troppo e ben presto i tre sono venuti alle mani. Di fronte alla rissa, il portiere del reparto ha chiamato i carabinieri che però non hanno denunciato nessuno perché non hanno constatato reati.

Dopo l'animata discussione la mamma si è allontanata con la neonata e uno dei tre aspiranti padri. "E' lui il vero genitore" ha dichiarato la ragazza ai carabinieri. Gli altri giovani, con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto altre storie sentimentali, si sono guardati in faccia e poi sono andati via.

da Repubblica. Palermo
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 13 ago 2012 10:53

Dopo 25 anni, Ronn Moss-Ridge lascia Beautiful.
Immagine

b13ne

Messaggio da b13ne » 13 ago 2012 19:41

"Federica Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate".
Così ha sbottato la severa Naomi Campbell.

Poi se l'è presa con tutte le sportive: "sono troppo muscolose e non rappresentano i canoni della femminilità classica, alcune sembrano veri e propri maschiacci".
Vedete i garofani?

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 14 ago 2012 08:21

b13ne ha scritto:"Federica Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate".
Così ha sbottato la severa Naomi Campbell.

Poi se l'è presa con tutte le sportive: "sono troppo muscolose e non rappresentano i canoni della femminilità classica, alcune sembrano veri e propri maschiacci".
A proposito della Campbell, sembra che a causa dell'uso eccessivo di extensions e stiraggio stia diventando calva.

Immagine
Immagine

Rispondi