Vabbé, visto che mi manca solo quella lancio l'appello: c'è qualcuno disposto a vendere il cd originale de Gli Esiliati in Siberia Actes Sud 1999 con Canonici Hahn Antoniozzi. Praticamente con quella completo la mia integrale donizettiana originale
(A prezzi umani.. su amazon sta a 120 euro!!)
Pruun ha scritto:Vabbé, visto che mi manca solo quella lancio l'appello: c'è qualcuno disposto a vendere il cd originale de Gli Esiliati in Siberia Actes Sud 1999 con Canonici Hahn Antoniozzi. Praticamente con quella completo la mia integrale donizettiana originale
(A prezzi umani.. su amazon sta a 120 euro!!)
Donizetti ha scritto un'opera "Gli esiliati in Siberia"??
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Incuriosito ho cercato in giro di questi "Esiliati" e ho scoperto cose meravigliose:un drammone russo con tanto di tartari e boiardi, e fra i personaggi ci sono l'Imperatore, Elisabetta, Fedora, Stanislao Potoski, pure un Iwano, scritto proprio alla Sardelli. Altro che Ecuba, la nuova opera-fetìche di OC dev'essere assolutamente questa!!
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Qvalcvno vuole permutare il Ring di Solti e quello di Bohm in edizione originale (4 cofanetti ciascuno) con le nuova versione miniaturizzata? Ho bisogno di spazio nella discoteca....
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.
legolas ha scritto:..."Otto mesi in due ore" (titolo degno di Jonesco)...
A me un titolo del genere fa subito venire in mente il Poe del racconto Three sundays in a week (a sua volta presumibile ispiratore del coup de theatre che conclude Il giro del mondo in ottanta giorni...).
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)