Musical!
- legolas
- Site Admin
- Contatta:
Musical!
Complimenti a Tadolini per la recensione.
Solo un gattofilo può comprendere appieno la natura di quello che considero, insieme al fantasma dell'Opera, il più bello tra i lavori di Llloyd Webber.
Solo un gattofilo può comprendere appieno la natura di quello che considero, insieme al fantasma dell'Opera, il più bello tra i lavori di Llloyd Webber.
BLOND OUTSIDE, PLATINIUM INSIDE
- Martino Badoéro di Sanval
Re: Cats
devo approfondire questo musical....conosco solo "memory"....
Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...
- Tebaldiano
E' stato il mio primo musical, lo vidi a Londra parecchi anni fa. Ci sono affezionato, ma, dopo averne visti parecchi altri, mi rendo conto del perché oggi viene preso in giro.
Notevole Al Pacino, in "Angels in America", quando deve cercare dei biglietti di Broadway per dei tizi che vengono dal contado e gli appioppa "Cats" dicendo "Sìì, cats, gatti che ballano.. bleah!".
Notevole anche l'espisodio di "Itchy and Scratchy" (cartoon nel cartoon) nei "Simpson", in cui il gatto va a vedere "Cats" e dalla noia si spara una revolverata in testa polverizzandosela.
Notevole Al Pacino, in "Angels in America", quando deve cercare dei biglietti di Broadway per dei tizi che vengono dal contado e gli appioppa "Cats" dicendo "Sìì, cats, gatti che ballano.. bleah!".
Notevole anche l'espisodio di "Itchy and Scratchy" (cartoon nel cartoon) nei "Simpson", in cui il gatto va a vedere "Cats" e dalla noia si spara una revolverata in testa polverizzandosela.

- Ping
visto la stessa sera di Tadolini!
(entrata per una botta di c..o perchè c'era il tutto esaurito da giorni ma io impavida ....mi recai sul luogo fiduciosa.....e la fiducia fu premiata
!)wow! bello spettacolo!

[img]http://www.operaclick.com/galleria/cpg1.2.1_standalone/albums/userpics/thumb_ABER2.jpg[/img]
[i]"Troia qual fosti un dì " (Ermione Atto I)[/i]
http://allegrabrigataemiliana.blogspot.com/
[i]"Troia qual fosti un dì " (Ermione Atto I)[/i]
http://allegrabrigataemiliana.blogspot.com/
- il_bonazzo
Quando lo vidi io, dopo MEMORY piansi senza ritegno.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- gruberovadue
In alternativa all'Opera di Roma danno "DOGS"

- chateauvasc
Anni fa a Milano ero con un amico il quale lo apprezzò più della versione vista a Londra. A me invece piacque solo MEMORY (che continuo ad amare). Il resto, noia.
[i]Sii come sembri o sembra come sei [/i](Mevlana)