SONDAGGIO - "Mettiamoci all'opera"

Rispondi

La RAI ha messo in onda il varietà "Mettiamoci all'opera". Cosa ne pensate?

Dal momento che la musica lirica è così poco presa in considerazione dalla RAI, si tratta, tutto sommato, di un fatto positivo.
27
28%
L'impostazione del programma è del tutto censurabile ed insoddisfacente è il risultato.
57
60%
Soddisfacente da ogni punto di vista.
0
Nessun voto
Conduzione, ospiti e giuria lodevoli ma concorrenti sotto il livello di guardia.
4
4%
Concorrenti promettenti ma conduzione, ospiti e giurati censurabili.
7
7%

Voti totali: 95

HenryTWizard
Contatta:

Re: SONDAGGIO - "Mettiamoci all'opera"

Messaggio da HenryTWizard » 17 gen 2010 22:49

marcum ha scritto:Non c' è ombra di dubbio: Stinchelli è un autolesionista. E' l'unica spiegazione a tutto ciò.
:clap: sai una cosa? Credo che tu abbia ragione! :wink:

"...eviterei l'ascolto per Radio, farebbe solo del male."(Liuc, Falstaff a Bologna ,giugno 2007)
official web site: http://www.enricostinchelli.it

marcum

Messaggio da marcum » 17 gen 2010 22:54

Eh me sa proprio de si!
What a wonderful world it could be, if only we would give a chance!

Alberich

Messaggio da Alberich » 18 gen 2010 11:37

Ieri sera, verso le nove, dieci di sera, SATV ha trasmesso un concerto di sinfonica. SATV è la TV del cantone di Sarajevo. Nulla di imperdibile (la filarmonica di Sarajevo è deboluccia), ma mi è tornato in mente come viene trattata la musica classica sulla RAI.

(Ah, e un mio amico mi ha detto: "dai guardiamo il programma dei concerti, al prossimo possiamo andare")

Aristecmo
Contatta:

Messaggio da Aristecmo » 10 feb 2010 19:40

Scusate neh se rientro in punta di piedi... Ma nonostante sia passato un mese dalla messa in onda delle due trasmissioni di cui si va favellando ho ancora davanti agli occhi lo scempio che sono state. Poche visioni d'orrore, ma buone: Violetta che alla fine di "Amami Alfredo" stramazza al suolo ; Astrifiammante coccodé con le piume di Joséphine Baker ; Frizzi ; il secco e il meno secco e le loro fregnacce.

Come pubblica esecuzione dell'opera in TV (nell'accezione patibolare del termine) direi che il lavoro è stato non ottimo... Eccelso.
"Non temo nulla, in questi momenti, se non - è più forte di me - dover restare io senza la voce. Solo così non potrei più dare nulla agli altri, e gli altri a me". (Ettore Bastianini, luglio 1966)

HenryTWizard
Contatta:

Messaggio da HenryTWizard » 11 feb 2010 10:30

:clap: :mrgreen: .....aoh...e meno male che sei rientrato in "punta di piedi"!!! :rider
"...eviterei l'ascolto per Radio, farebbe solo del male."(Liuc, Falstaff a Bologna ,giugno 2007)
official web site: http://www.enricostinchelli.it

Rispondi