della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
il_bonazzo
Contatta:

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da il_bonazzo » 21 ago 2014 09:26

"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 21 ago 2014 09:33

il_bonazzo ha scritto:Un ECSNF di gran pregio.

http://www.corriere.it/cronache/14_agos ... 7e0e.shtml
Epocale
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 21 ago 2014 12:24

Mi hanno risollevato i commenti del lettori.
Ma cavolo il Corriere non se le puo' risparmiare queste pubblicazioni? Mica è CHI? o NOVELLA od altre schifezze simili?.
Ma quando la smettono di occuparsi di questa paccottiglia umana? Guardie del corpo, autisti ...ma giustamente mandassero la GDF, una bonifica ambientale ci vorrebbe, una derattizzazione di massa ! e non dicessero che i turisti scapperebbero ma da dove dal Billionaire? sai che perdita , certo per il personale mi spiacerebbe ma per Briatore, la Santache' ed il mistico Brosio non me ne po' frega' de meno. I turisti scappano per la bibita a prezzi scandalosi e gli alberghi a prezzi da sei stelle e servizi da due. Ma ci pensate che lìtalia è precipitata al 5° posto nella classifica dei Paesi piu' visitati al mondo? dopo la Spagna che è bellissima ma certo non paragonabile all'Italia. Maleducazione, sporcizia, Musei inaccfessibili, Chiese chiuse nell'ora di penneca, prezzi spropositati questo fa scappare i turisti altro che le visite ( rare) della GDF; scappano in braghe e Suv i Vip da Cortina? poveracci che pena!
Altro che moralismo da 4 soldi : questo è quello che pensa la gente "normale" : quasi 60 mln di persone il quasi si riferisce ai restanti Mille che frequentano Cortina ed il Billionaire quando non scappano ( raramente) per depistare le mosce Guardie. :<>

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 21 ago 2014 13:02

Per ritornare ad argomenti frivoli : Bryn Terfel ( 49) si è fidanzato con una bionda arpista 27enne;
la Netrebko con un tenore tra virgolette, Brando ( io lo chiamo cosi' il bel D'arcangelo) ha una figlia 18enne ( non ne sapevo nulla) ed è in cerca di una morosa salisburghese ; ed il Bel Jonas ? qualcuno puo' dirmi se ha un amore nuovo di zecca? non è possibile che non venga informata proprio io.
Oggi fa molto caldo. Su ragazzi datevi al Gossip. :lol:

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 21 ago 2014 14:37

pinacharlotte ha scritto:Per ritornare ad argomenti frivoli : Bryn Terfel ( 49) si è fidanzato con una bionda arpista 27enne;
la Netrebko con un tenore tra virgolette, Brando ( io lo chiamo cosi' il bel D'arcangelo) ha una figlia 18enne ( non ne sapevo nulla) ed è in cerca di una morosa salisburghese ; ed il Bel Jonas ? qualcuno puo' dirmi se ha un amore nuovo di zecca? non è possibile che non venga informata proprio io.
Oggi fa molto caldo. Su ragazzi datevi al Gossip. :lol:
Mi pare di ricordare che Alagna abbia avuto un'altra figlia dopo la definitiva rottura con Angèla.
Immagine

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 21 ago 2014 15:34

Bonazzo che ti succede? la notizia è vecchia. La pupetta è figlia della Kurzak. Occorre roba fresca.
Non sai che la Kate forse è incinta di nuovo? Dai documentati meglio! ciao.

Morgana

Messaggio da Morgana » 21 ago 2014 16:44

pinacharlotte ha scritto:Bonazzo che ti succede? la notizia è vecchia. La pupetta è figlia della Kurzak. Occorre roba fresca.
Anche la Hunziker!! :lol:
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 21 ago 2014 18:52

pinacharlotte ha scritto:Bonazzo che ti succede? la notizia è vecchia. La pupetta è figlia della Kurzak. Occorre roba fresca.
La Duchessa di Cambridge? Le mie fonti a Kensington Palace dicono di no.
Immagine

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 21 ago 2014 19:17

Ma guarda te! al Ballo del Garofano Blu la Comptesse de Maligny me l'aveva dato per certo! :mrgreen:

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 21 ago 2014 20:01

Il Milan ha venduto Balotelli!!! DEO GRATIAS!!!

Rispondi