della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
pinacharlotte

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da pinacharlotte » 11 mag 2013 16:01

Bravo! hai Un futuro Dongiovannesco davanti: le gambe ci sono il resto verra'...... :lol: .
Allora hai veramente solo 20 anni ? e sei gia' un melomane tanto fuso? :shock:
Complimenti e in bocca al lupo!.

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 11 mag 2013 18:18

UltrasFolgoreVerano ha scritto:Cosa e dove hai cantato? Magari potevi dirlo, che una capatina la facevo. Cosi' non sei la nuova Caballe'! :twisted:
Meno male che non è la nuova Siljia,povero ragazzo.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 12 mag 2013 03:03

Sto raccogliendo i post della Pinacharlotte (Pina, non te la prendere, ti voglio bene) come questi:
pinacharlotte ha scritto:Negare tutto cio' significa non voler riconoscere che la realta' è proprio questa ( naturalmente UNA parte purtroppo cospiqua e soprattutto invasiva ) piaccia o non anzi il disconoscerla facendo finta di niente vuol dire a mio parere avvertire, pur non volendolo ammettere, che fa schifo. Naturalmente in tutta buona fede senno' .........
pinacharlotte ha scritto:Sentite QUA si sta esagerando e non ci sto capendo una mazza! :lol:
di LA' si sta esagerando su Abbado ... e poi sono io che non sto bene? Gott!!!!
La televisione ogni tanto accendetela per favore ... serve...serve ... sapeste oggi pomeriggio.......
oddio mi avete fatto confondere è questo il thread di Abbado! o no?
non mi raccapezzo piu' :argh
pinacharlotte ha scritto:Per me:
ROSSINI : elettrizzante
PUCCINI: commovente
VERDI: entusiasmante
WAGNER : trascendentale
e poiche' le parole hanno un colore
R : rosso
P : azzurro
V : Verde
W : argento.
Sara' una caxxxta ma io li "sento" cosi'.
Sento di gia' i Vostri moccoli..... :piango2
Poi ho intenzione di metterli uno dopo l'altro, random, per spacciarli come un manoscritto inedito di Ionesco, creato in un momento di follia e di abuso di sostanze molto pesanti da parte dello scrittore.
Nel terzo esempio quotato ci sono anche riferimenti, non so quanto voluti, a Rimbaud.
Immagine

pinacharlotte

Messaggio da pinacharlotte » 12 mag 2013 06:34

Carissimo, è raro che io "me la prendo" anche perche' per prendermela ci devo capire ma in verita' di questa tua "minaccia" di raccolta di mie amenita' non ne afferro il senso ed il fine.
Spacciarmi ( tu) per sottospecie di Ionesco e Rimbaud la vedo molto dura.
E' vero da anni faccio uso di benzodiazepine e nonostante tutto conduco una vita di relazione tutto sommato normale.
Ti voglio bene anch'io ma ti prego abbi un briciolo di pieta'. Buona Domenica a tutti ed ecumenicamente Pacem in Terris.
p.s. mi mancava pure questa!

Francesco1991

Messaggio da Francesco1991 » 12 mag 2013 09:50

grazie a tutti x le belle parole.. :mrgreen:

Ruan Ji : La tunica in teoria era più lunga, ma il regista ha voluto a tutti i costi accorciarla :lol:

x manrico: no, la parte di Giove la cantava un signore di 40 anni con piu esperienza di me, io interpretavo il dio Marte :D

x pinacharlotte: certo che ho 20 anni, pensavi facessi come le signore che si tolgono gli anni? :rider
e si, purtroppo sono già così fuso :scemo

x vittorio: grazie, ma non merito lo sbattimento di un viaggio, (almeno x adesso :wink: )
e x essere la nuova caballè mi mancano qualche kg e un talento fuori dal comune che io non ho :love:

x bonazzo: scusa l' ignoranza :oops: , ma chi è la Siljia?
Ultima modifica di Francesco1991 il 12 mag 2013 11:17, modificato 1 volta in totale.

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 12 mag 2013 10:32

Francesco1991 ha scritto::

L'ho scritta male, fra l'altro: Anja Silja è un anziano sopranino tedesco che si è prematuramente scassata la voce a furia di fare Wagner, e che alla fine si è rifugiata nello sprechgesang tipo Pierrot Lunaire o Lulu (la Geschwitz) e naturalmente la Contessa della Dama di Picche, l'ultimo approdo di tutte le babbione svociate. Non a caso, uno degli idoli del gobbo.
Immagine

Francesco1991

Messaggio da Francesco1991 » 12 mag 2013 10:52

il_bonazzo ha scritto:
Francesco1991 ha scritto::

L'ho scritta male, fra l'altro: Anja Silja è un anziano sopranino tedesco che si è prematuramente scassata la voce a furia di fare Wagner, e che alla fine si è rifugiata nello sprechgesang tipo Pierrot Lunaire o Lulu (la Geschwitz) e naturalmente la Contessa della Dama di Picche, l'ultimo approdo di tutte le babbione svociate. Non a caso, uno degli idoli del gobbo.
:rider :rider :rider :rider :rider :rider :rider :rider :rider

asklepio

Messaggio da asklepio » 12 mag 2013 11:12

il_bonazzo ha scritto: la Contessa della Dama di Picche, l'ultimo approdo di tutte le babbione svociate.
Frase da incorniciare. :cin:
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 12 mag 2013 14:30

Mamma mia, che ignoranza ... che superficialità ... comunque la cosiddetta "babbiona sfociata" canta da quando aveva 16 anni (fate voi i calcoli) ... ed al giorno d'oggi e' in pienissima attività, cantando nei maggiori teatri del mondo ... mica ad Ancona, Bologna o Genova ... tanto per capirci!

il_bonazzo
Contatta:

Messaggio da il_bonazzo » 12 mag 2013 15:05

UltrasFolgoreVerano ha scritto:Mamma mia, che ignoranza ... che superficialità ... comunque la cosiddetta "babbiona sfociata" canta da quando aveva 16 anni (fate voi i calcoli) ... ed al giorno d'oggi e' in pienissima attività, cantando nei maggiori teatri del mondo ... mica ad Ancona, Bologna o Genova ... tanto per capirci!
Babbiona sfociata me la devo rivendere
Immagine

Rispondi