della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Claudio78

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Claudio78 » 10 mag 2013 12:08

Ruan Ji ha scritto:«Abercrombie non vuole
clienti grassi nei suoi negozi»

Al diavolo...proprio ora che stanno per aprire a Shanghai...a parigi comunque era proprio un bel vedere :mrgreen:
Francamente i negozi di A&F mi mettono l’ansia, sono estranianti… i modelli, la musica a palla, poveretti quelli che ci lavorano dentro… :shock:
ammiro però chi si è inventato il format che, per quanto discutibile e di cattivo gusto, si è rivelato una macchina da soldi (anche se di recente ho letto che stanno chiudendo diversi store negli states).

Il serto mio darei. Per consolar quel cor.

Ruan Ji

Messaggio da Ruan Ji » 10 mag 2013 12:45

Riemergo or ora da un concertino da camera per quattro fagotti e controfagotto...ribolliva come una zuppa del contadino knorr... :|
Is music such a serious business? I always thought it was meant to make people happy.

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 10 mag 2013 13:03

Ruan Ji ha scritto:Riemergo or ora da un concertino da camera per quattro fagotti e controfagotto...ribolliva come una zuppa del contadino knorr... :|
E pensare che ho sempre sognato di sentire dal vivo gli Equali per quattro tromboni di Beethoven!
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Kornuta70

Messaggio da Kornuta70 » 10 mag 2013 18:07

Ruan Ji ha scritto:Oddiiiiiiooooo....ma Kornuta????
Che c'è? Cosa? Che mi sono persa?

Ruan Ji

Messaggio da Ruan Ji » 11 mag 2013 01:25

Kornuta70 ha scritto:
Ruan Ji ha scritto:Oddiiiiiiooooo....ma Kornuta????
Che c'è? Cosa? Che mi sono persa?
Uh, scusa, nulla nulla! Solo che non ti vedevo più in giro ed ero preoccupato, ecco tutto :P
Is music such a serious business? I always thought it was meant to make people happy.

Ruan Ji

Messaggio da Ruan Ji » 11 mag 2013 01:33

Misia ha scritto:
Ruan Ji ha scritto:«Abercrombie non vuole
clienti grassi nei suoi negozi»

Al diavolo...proprio ora che stanno per aprire a Shanghai...a parigi comunque era proprio un bel vedere :mrgreen:
Bisognerebbe organizzare dei blitz stile Julia Roberts in Pretty Woman ed entrare pieni di pacchi e pacchetti di un altro brand, di tutte le taglie :|

Andrea, avevi ragione su yoga, non posso più farne a meno :D A fine maggio invece ho la lezione di prova di danza del ventre :mrgreen: :lol:
Grande Misia :rider ho un'amica che di lavoro fai sacchetti per tutte le grandi firme della moda, me ne potrei far passare una carrettata da riempire di canovacci e li si sbanca quelli di Abercrombie :rider
Bello e virale lo yoga, ormai anche durante i viaggi una mezzoretta per qualche posizione la riservò sempre, il mese scorso a Galway, uno mi ha persino gettato una monetina.. :oops:
È per quanto riguarda la danza del ventre Tanya, la nostra adorabile pazza israeliana, l'altra sera è riuscita a piazzare la belly dance pure alla House of Blues And Jazz con band dal vivo...una streghetta tutta da sbaciucchiare :love:

Francesco1991

Messaggio da Francesco1991 » 11 mag 2013 10:54

mi permetto di postare qui un video del mio debutto avvenuto la scorsa settimana a milano...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
ho 20 anni e studio canto da 1anno emezzo :D

Ruan Ji

Messaggio da Ruan Ji » 11 mag 2013 12:10

Wow bravissimo Francesco solo un anno e mezzo di studio e sei già a questi livelli :clap:
Menzione speciale per le gambe :wink:

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 11 mag 2013 14:20

Cosa e dove hai cantato? Magari potevi dirlo, che una capatina la facevo. Cosi' non sei la nuova Caballe'! :twisted:

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 11 mag 2013 15:11

Francesco1991 ha scritto:mi permetto di postare qui un video del mio debutto avvenuto la scorsa settimana a milano...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
ho 20 anni e studio canto da 1anno emezzo :D
ahahah... pensa che degli amici del conservatorio di Eleonora (Gilda sul forum) erano presenti. Un ragazzo è anche iscritto al forum :D
Comunque caro Francesco, si sente che sei all'inizio ma si intuiscono anche buone potenzialità. Tieni duro e vedrai che i risultati arriveranno. Tu hai cantato il ruolo di Jupiter?
Danilo

Rispondi