L'altro è Isildur. Non scrive molto sul forum ma le sue recensioni appaiono con una certa frequenza in HP.Morgana ha scritto:Ah, ecco,grazie...infatti non mi veniva il nome...anche l'altro non mi è una faccia nuova...UltrasFolgoreVerano ha scritto:Quello che si vede e' Bartolik. L'altro non so. Ma più che baldi giovani, sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!Morgana ha scritto:Chi sono,di grazia, i due baldi giovani??
Un sogno "impossibile"?
- paperino
Re: Un sogno "impossibile"?
La conversazione languiva, come sempre d'altronde quando si parla bene di qualcuno (Laclos/Poli).
- Morgana
Grazie,Paperino!paperino ha scritto:
L'altro è Isildur. Non scrive molto sul forum ma le sue recensioni appaiono con una certa frequenza in HP.

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
-
..... Toppato.. Ne' uno ne l'altro , io pure Wawrinca non lo avrei pronosticato . Comunque è' dai tempi di Rod Laver e Ken Rosewall che non si vedeva un rovescio così elegante. Però con l'ormai uscita di scena di Nadal e Fereder non e'che ci siano rimasti ,salvo Djokovic , grandissimi giocatori.ciao.... P.S. Quanto a sinistro dimenticavo Mc Enroe.. Pardon.Tebaldiano ha scritto:Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.
- Tebaldiano
Wawrinka, Federer, McEnroe. Ciao.fracapi ha scritto:..... Toppato.. Ne' uno ne l'altro , io pure Wawrinca non lo avrei pronosticato . Comunque è' dai tempi di Rod Laver e Ken Rosewall che non si vedeva un rovescio così elegante. Però con l'ormai uscita di scena di Nadal e Fereder non e'che ci siano rimasti ,salvo Djokovic , grandissimi giocatori.ciao.... P.S. Quanto a sinistro dimenticavo Mc Enroe.. Pardon.Tebaldiano ha scritto:Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.

-
Hai ragione Teba... Ma vado a memoria ,con i nomi , ..e non ne azzecco mai uno ... Però' ai miei beniamini Rod e Ken non gli ho storpiato il cognome...
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
McEnroe il mio preferito di tutti i tempi. Amavo molto di più il tennis di una volta, ora lo trovo molto noioso, così come la Formula 1.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.
Chi viene?
Chi viene?
- il_bonazzo
La squadra di Verano ha fatto la fine che ha fatto, il Paina è fallito, ora ti butti su questa: ti è mai venuto in mente che potresti portare una rogna nera?UltrasFolgoreVerano ha scritto:Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.
Chi viene?
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Purtroppo già fatto. La seguo dall'anno scorso e sono retrocessi.il_bonazzo ha scritto:La squadra di Verano ha fatto la fine che ha fatto, il Paina è fallito, ora ti butti su questa: ti è mai venuto in mente che potresti portare una rogna nera?UltrasFolgoreVerano ha scritto:Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.
Chi viene?