Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Misia

Re: Netflix

Messaggio da Misia » 03 nov 2021 14:33

Arriva Dexter! Il 10 novembre su Sky :D :clap:

Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 08 nov 2021 23:20

Misia ha scritto:
03 nov 2021 14:33
Arriva Dexter! Il 10 novembre su Sky :D :clap:
waw... imperdibile! :clap:
Danilo

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 10 nov 2021 02:38

"Chiami il mio agente!" è una raffinata e dvertente serie francese visibile su Netflix (il titolo in italiano riprende il titolo usato nel Canada francofono "appellez mon agent", ma il titolo originale è "Dix pour cent") ambientata a Parigi nel mondo delle agenzie cinematografiche. La regia di alcun episodi della prima stagione è di Cédric Klapisch, che firmò il noto film L'appartamento spagnolo. Molto consigliata.
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 11 nov 2021 15:54

Tebaldiano ha scritto:
10 nov 2021 02:38
"Chiami il mio agente!" è una raffinata e dvertente serie francese visibile su Netflix (il titolo in italiano riprende il titolo usato nel Canada francofono "appellez mon agent", ma il titolo originale è "Dix pour cent") ambientata a Parigi nel mondo delle agenzie cinematografiche. La regia di alcun episodi della prima stagione è di Cédric Klapisch, che firmò il noto film L'appartamento spagnolo. Molto consigliata.
Ma se lo consigliai io tempo fa daaaaiiiiiiiii!!!

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 22 nov 2021 18:44

UltrasFolgoreVerano ha scritto:
11 nov 2021 15:54
Tebaldiano ha scritto:
10 nov 2021 02:38
Ma se lo consigliai io tempo fa daaaaiiiiiiiii!!!
Ma il tuo giudizio su qualsiasi cosa è irrilevante.
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 22 nov 2021 18:46

Da vedere assolutamente su Netflix il cartone animato italiano per adulti "Strappare lungo i bordi". Un piccolo capolavoro.
Ci vuole un po' di attenzione perché è tutto in giovanil-romanesco e ha un ritmo forsennato.
Immagine

b13ne

Messaggio da b13ne » 24 nov 2021 08:56

Qualcuno ha visto la serie portoghese Gloria, genere spionaggio durante la guerra fredda?
Vedete i garofani?

Misia

Messaggio da Misia » 04 dic 2021 16:34

Tebaldiano ha scritto:
22 nov 2021 18:46
Da vedere assolutamente su Netflix il cartone animato italiano per adulti "Strappare lungo i bordi". Un piccolo capolavoro.
Ci vuole un po' di attenzione perché è tutto in giovanil-romanesco e ha un ritmo forsennato.
Anche a me è piaciuto molto.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Misia

Messaggio da Misia » 15 dic 2021 21:23

b13ne ha scritto:
24 nov 2021 08:56
Qualcuno ha visto la serie portoghese Gloria, genere spionaggio durante la guerra fredda?
No, ma sto guardando "Le Bureau - Sotto copertura", grandissima serie sulle attività di Intelligence della DGSE, i servizi segreti esterni francesi, che rende molto bene l'idea sul livello raggiunto da cyberware e cybercrime, delle difficoltà nell'identificazione di autori e bersagli, delle vulnerabilità delle infrastrutture, dell'urgenza del disaster recovery.

E inoltre sto finalmente trovando delle serie interessanti su Sky, a parte la nuova stagione di "Dexter", ho trovato interessante "American Rust- Ruggine americana", non male "Loro uccidono", poi è uscita la nuova stagione della bellissima serie con Kevin Costner, "Yellowstone", a giorni uscirà la serie di Muccino, "A casa tutti bene", e sta per arrivare la nuova stagione di "Sex and the City".
A. Einstein

C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 16 dic 2021 14:43

io, Susy e mia figlia Elisabetta stiamo riguardando tutte le stagioni di Dexter in attesa di poter vedere la nuova stagione in soluzione unica e non a puntate settimanali.
Danilo

Rispondi