Siete proprio sicuri che per un under 30 non motorizzato la posizione non incida?
E anche per chi ha la macchina essere vicino ai principali centri sportivi rende spesso arduo raggiungerla vista la frequente coincidenza con partite di calcio, internazionali di tennis ecc…
Per le famiglie è diverso, quelle vivono in zona e ci vanno nel primo pomeriggio a pascolare.
Io quest’anno per più di una volta, compreso ieri sera, causa traffico ci ho messo più di un’ora ad arrivare.
Nella scelta di abbonarsi (o rinnovare) queste difficoltà incidono.
Santa Cecilia 2023-24
-
Re: Santa Cecilia 2023-24
non è che andare alla Villette a Parigi sia dietro l'angolo,e la bellissima Philarmonie si trova li.
Confermo, noto una sorta di sopraggiunta pigrizia post covid, non è che tutto debba stare per forza sotto casa. Mi sono trovato di recente a Roma, che adoro, in giornate di pioggia: il deserto nelle strade. La pioggia esiste. Ho proprio l'impressione di un momentp cosi' della città. I cinema: anche a Milano sono vuotini (non sempre) ma a Roma, che pure ha una ben più forte tradizione cinematografica, entri in sale ove trovi due persone. Capisco è stato un trauma...però devo dire Milano ha avuto la reazione opposta, è come fosse esplosa dalla voglia di uscire dopo la prigionia. Roma ci si è come seduta, stanca
marco vizzardelli
Confermo, noto una sorta di sopraggiunta pigrizia post covid, non è che tutto debba stare per forza sotto casa. Mi sono trovato di recente a Roma, che adoro, in giornate di pioggia: il deserto nelle strade. La pioggia esiste. Ho proprio l'impressione di un momentp cosi' della città. I cinema: anche a Milano sono vuotini (non sempre) ma a Roma, che pure ha una ben più forte tradizione cinematografica, entri in sale ove trovi due persone. Capisco è stato un trauma...però devo dire Milano ha avuto la reazione opposta, è come fosse esplosa dalla voglia di uscire dopo la prigionia. Roma ci si è come seduta, stanca
marco vizzardelli
-
Re: Santa Cecilia 2023-24
Io capisco che le cose belle uno se le debba anche andare a cercare e meritare, cosa che cerco di fare in prima persona.
Però non si può fare un paragone con città come Parigi e Berlino, dove ci sono dei collegamenti che a Roma ci sogniamo.
Però non si può fare un paragone con città come Parigi e Berlino, dove ci sono dei collegamenti che a Roma ci sogniamo.