L’articolo ha la firma di Nicola Palma, vicinissimo agli ambienti del Teatrone. Tenderei a fidarmi.
Per altro posto di fianco a un elzeviro di Giudici che ti cita…
L’articolo ha la firma di Nicola Palma, vicinissimo agli ambienti del Teatrone. Tenderei a fidarmi.
A m fece impazzire quella diretta da Ono (grandissimo direttore purtroppo poco valorizzato) con Kotcherga nei panni di Boris alla Scala. Visto e sentito dal vivo …
Beh se in un thread sulla Forza del destino con la Netrebko tu posti un video della Forza del destino con la Tucci, l’intento è chiaro, no?!
Il maestro Chailly, nella intervista pubblicata oggi dal CorSera, confermerebbe una inaugurazione 2025 senza Annuska.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑09 dic 2024 20:50Ma uffiiii!!! Io voglio la Grigorian!!!
allora tra preferire una cantante ad un'altra e dire che una è immensa ed l'altra pessima ci passa un mondo....per me è profondamente irritante sentir definire storica immensa di statura colossale dello stesso livello di Tebaldi o Price o Caballè una cantante che non è assolutamente di quella categoria e stupisce che certe definizioni arrivino da chi dovrebbe avere una certa esperienza di ascolti...a scuola ai miei tempi si davano i giudizi che andavano dall'insufficiente all'ottimo con diversi gradi intermedi...qui se uno non assegna l'ottimo si presume che assegni automaticamente l'insufficiente e non è assolutamente così....a parte che a certe definizioni raramente si accompagnano spiegazioni di tutte queste meraviglie...il bello è che in altre sedi ho difeso la Netrebko da attacchi a volte offensivi e assolutamente ingiusti ma da qui alla glorificazione ne passa parecchio....in medio stat virtus....percy ha scritto: ↑10 dic 2024 01:03Beh se in un thread sulla Forza del destino con la Netrebko tu posti un video della Forza del destino con la Tucci, l’intento è chiaro, no?!
Poi uno alla Netrebko può preferire la Tucci, la Tebaldi o la propria zia, ma la pedanteria dei presunti melomani (soprattutto italiani e in particolare scaligeri) nel voler sminuire a tutti i costi certi cantanti, è qualcosa di incredibilmente irritante. Manco la Netrebko si fosse autoproclamata la migliore Leonora di tutti i tempi o avesse sbeffeggiato le altre che l’hanno preceduta. I buuu poi in questo caso sono sicuramente un diritto. Il diritto di manifestare la propria totale incompetenza
casomai di centro....albertoemme ha scritto: ↑10 dic 2024 08:52Ma dai che discorsi fai?….dicci piuttosto qualcosa di sinistra!