Concerto pucciniano Scala 29 novembre
-
Concerto pucciniano Scala 29 novembre
Ciao, sapete se domani avrà luogo il concerto? Si paventa sciopero ma non so nulla di preciso e volevo organizzare la mia giornata lavorativa/operistica. Grazie.
-
Re: Concerto pucciniano Scala 29 novembre
Lo sciopero e' confermato, la sua riuscita dipende da quanti lavoratori aderiscono.
- Merlin
Leggo ora della cancellazione, e accompagnamento con solo pianoforte
-
Presente! La Sicilia e' da strabuzzare le orecchie!!
-
Dopo aver visto il concerto del centenario pucciniano della Scala, mi sono fatto convinto che l'abbandono di Kaufmann
sia dovuto a una condizione vocale attualmente non sostenibile con il ruolo di Alvaro, e cmq sentito così, ha fatto bene.
Un pò preoccupante la situazione della Netrebko, però vedremo stasera se il suo classico colpo d'artiglio che già in altre volte
ci ha abituati saprà portare a termine bene la serata, certo che però avendo a disposizione un Anna Pirozzi....
In quanto a Luciano Ganci, dopo averlo sentito l'altra sera, mi riesce difficile pensarlo in un ruolo come quello di Alvaro.
sia dovuto a una condizione vocale attualmente non sostenibile con il ruolo di Alvaro, e cmq sentito così, ha fatto bene.
Un pò preoccupante la situazione della Netrebko, però vedremo stasera se il suo classico colpo d'artiglio che già in altre volte
ci ha abituati saprà portare a termine bene la serata, certo che però avendo a disposizione un Anna Pirozzi....
In quanto a Luciano Ganci, dopo averlo sentito l'altra sera, mi riesce difficile pensarlo in un ruolo come quello di Alvaro.
-
Non e’ escluso che il 13 o la successiva recita canti Ganci al posto di Jadge.-
- michele_gallo_55
Hai sentito di Jadge in ritirata?
A Piacenza, nella Forza del Destino del 2019, c'era Ganci, una bella voce che non mi pare si espanda un granchè in una sala grande.
Ganci ed Annuska.. staremo a vedere (a sentire).
A Piacenza, nella Forza del Destino del 2019, c'era Ganci, una bella voce che non mi pare si espanda un granchè in una sala grande.
Ganci ed Annuska.. staremo a vedere (a sentire).
MGL
- Merlin
Da dove questa info? E perché questo cambio?albertoemme ha scritto: ↑09 dic 2024 20:51Non e’ escluso che il 13 o la successiva recita canti Ganci al posto di Jadge.-
- Merlin
Da dove questa info? E perché questo cambio?albertoemme ha scritto: ↑09 dic 2024 20:51Non e’ escluso che il 13 o la successiva recita canti Ganci al posto di Jadge.-
-
ci sono i preavvisi di sciopero...adesso quelli di cancellazione?albertoemme ha scritto: ↑09 dic 2024 20:51Non e’ escluso che il 13 o la successiva recita canti Ganci al posto di Jadge.-