Forza del destino, Parma
-
Re: Forza del destino, Parma
Si ma è alle 19 ed il rientro a Milano risulta faticoso anche perchè il giorno dopo devo far andar la lima, peccato. Inoltre biglietti quasi terminati. Bene così speriamo che questo Festival decolli come merita il Peppino e come merita Parma.
-
Trovo che Parma dovrebbe dotarsi di un offerta alberghiera in città ben più vasta e anche un pochino meno esosa.
Quando si ha un Festival bisognerebbe poter ospitare chi viene ad assistere agli spettacoli
marco vizzardelli
Quando si ha un Festival bisognerebbe poter ospitare chi viene ad assistere agli spettacoli
marco vizzardelli
-
È una considerazione che condivido e che andrebbe sviluppata, soprattutto in tempi nei quali il settore alberghiero afferma di essere in difficoltà.
-
Domenica ho un postaccio in palco. Secondo voi se mi intrufolo in platea un buco lo trovo? A Parma sarò andato una decina di volte e l’ultima parecchio tempo fa per cui non ricordo il tipo di marcamento (zona o a uomo) che ti fanno le maschere…
-
Ho preso un posto in palco anche io... Credo che il teatro sarà pieno. Secondo me potremmo monitorare gli eventuali posti liberi durante gli atti 1 e 2 per poi godersi il rimanente ( che nella recita di domenica 1 ho visto dal loggione) in platea. 3 e 4 atto comunque sono stati una meraviglia.
-
…sabato avevo un posto in palco laterale….dietro…prma parte visto molto poco. Ho notato palchi vuoti e all’intervallo e con cortesia ho chiesto ad una maschera se era possibile cambiare posto….avrei dovuto chiedere in biglietteria, etc etc…poco dopo arrivano 2 tipi che scendevano dalla galleria e si sono intruffulati nel palco vuoto senza chiedere nulla…..fai tu…ps i palchi non sono chiusi a chiave…albertoemme ha scritto: ↑05 ott 2022 15:26Domenica ho un postaccio in palco. Secondo voi se mi intrufolo in platea un buco lo trovo? A Parma sarò andato una decina di volte e l’ultima parecchio tempo fa per cui non ricordo il tipo di marcamento (zona o a uomo) che ti fanno le maschere…
Ps2 poi però nello stesso modo mi son spostato.
-
Beh ragazzi mi avete detto quanto basta. Siete sempre gentilissimi. Io comunque sono innamorato della…e mi basterebbe anche solo sentirla. Però a questo punto mi daro’ da fare.-
- Eusebius
Intanto, nel bel mezzo del festival, arriva la notizia che dal prossimo 31 ottobre la casa-museo di Villa Verdi a Sant'Agata chiude definitivamente. Causa lite tra gli eredi il tribunale ne ha disposto la vendita. C'è da sperare che si facciano avanti al più presto le istituzioni pubbliche, altrimenti corre il rischio di essere acquistata da un qualche fondo d'investimento e essere trasformata, che so, in un esclusivo resort di lusso, accessibile solo a pochi fortunati danarosi.
A chi capita in zona per il festival suggerisco di organizzarsi per un'ultima visita: il rischio è che, in ogni caso, la villa rimanga inaccessibile per parecchio tempo.
https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 34389.html
A chi capita in zona per il festival suggerisco di organizzarsi per un'ultima visita: il rischio è che, in ogni caso, la villa rimanga inaccessibile per parecchio tempo.
-
….mi sento male…veramenteEusebius ha scritto: ↑06 ott 2022 15:06Intanto, nel bel mezzo del festival, arriva la notizia che dal prossimo 31 ottobre la casa-museo di Villa Verdi a Sant'Agata chiude definitivamente. Causa lite tra gli eredi il tribunale ne ha disposto la vendita. C'è da sperare che si facciano avanti al più presto le istituzioni pubbliche, altrimenti corre il rischio di essere acquistata da un qualche fondo d'investimento e essere trasformata, che so, in un esclusivo resort di lusso, accessibile solo a pochi fortunati danarosi.
-
Luogo magico! Ultima volta ci sarò stato dodici anni fa, mi ricordo ancora il gatto appallottolato sul letto del Maestro in luogo incantato degno del grande uomo che lo ha edificato. Se vinco il superenalotto lo prendo io, ci farei una residenza dove preparare giovani musicisti.