Presentiamoci ...

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Re: Presentiamoci ...

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 17:31

notung ha scritto:Non hai capito una cippa, ma ammetto di essere stato troppo criptico per le tue possibilità di comprensione, che sono paragonabili a quelle vocali di Tomlinson oggi: risibili ed evanescenti.
Che ti dicevo Misia? Bisogna ogni tanto sapersi prendere in giro, ma e' chiedere troppo, a chi ti risponde insultando cantanti di non loro gradimento.

Per esempio, tanto per essere chiari, se invece di Tomlinson ... mettevi qualche altro nome ... chIssa' che non venivi addirittura bannato ... :twisted:

Comunque, caro Notung, Tomlinson non deve dimostrare proprio gnente (interverrà Marxherpa per correggere il mio svarione?), sopra tutto a gente che fa il bullo di professione!

[color=#BF0000][b]SEMPRE E SOLO FOLGORE VERANO !!![/b][/color]

TUTTO QUELLO CHE SO DALLA VITA, L'HO IMPARATO DAL CALCIO (cfr. Albert Camus).

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2010 17:38

Vittorio Gobbi ha scritto:
notung ha scritto:Non hai capito una cippa, ma ammetto di essere stato troppo criptico per le tue possibilità di comprensione, che sono paragonabili a quelle vocali di Tomlinson oggi: risibili ed evanescenti.
Che ti dicevo Misia? Bisogna ogni tanto sapersi prendere in giro, ma e' chiedere troppo, a chi ti risponde insultando cantanti di non loro gradimento.

Per esempio, tanto per essere chiari, se invece di Tomlinson ... mettevi qualche altro nome ... chIssa' che non venivi addirittura bannato ... :twisted:

Comunque, caro Notung, Tomlinson non deve dimostrare proprio gnente (interverrà Marxherpa per correggere il mio svarione?), sopra tutto a gente che fa il bullo di professione!
Tomlinson è stato un grande Wotan, lo sai che la penso così. Ora è orribile, hai provato ad ascoltare Salminen nella stessa parte di Hunding? E con una carriera ancora più lunga alle spalle, non si pone neanche il confronto e non è questione di gusti personali, è oggettivo.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Misia

Messaggio da Misia » 19 dic 2010 17:40

Vittorio Gobbi ha scritto:
Quanto a Misia, figurati se mi sono offeso. No no, tranquilla ... :wink:

Bisogna sapersi prendere in giro ogni tanto! :)
:cin:
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 17:48

notung ha scritto:Tomlinson è stato un grande Wotan, lo sai che la penso così. Ora è orribile, hai provato ad ascoltare Salminen nella stessa parte di Hunding? E con una carriera ancora più lunga alle spalle, non si pone neanche il confronto e non è questione di gusti personali, è oggettivo.
Beh, ok ma spero vivamente che la bravura di un cantante non la si misuri sulla durata della carriera.

La Scala perché ha chiamato Tomlinson, invece di Salminen nel ruolo di Hunding? Prova a darti una risposta, se riesci ...

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2010 17:55

Vittorio Gobbi ha scritto: La Scala perché ha chiamato Tomlinson, invece di Salminen nel ruolo di Hunding? Prova a darti una risposta, se riesci ...
Perché sono incompetenti, è così ovvio. Sono gli stessi che hanno chiamato O'Neill invece di Seiffert, tanto per dirne una.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Tosca

Messaggio da Tosca » 19 dic 2010 18:32

scusate, a me farebbe piacere sapere qualcosa di più di Misia che, in punta di piedi e con grande delicatezza, è entrata nella nostra e grande e bella famigliona!
Immagine
Lo voglio sapere solo per curiosità femminile. (e per capire se io debba trovare in lei una rivalehh :evil: )
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 18:45

Ucci ucci, tarallucci ... sento puzza di ammissione in CT per Misia, scommettiamo? :<>

HenryTWizard
Contatta:

Messaggio da HenryTWizard » 19 dic 2010 18:57

Per un attimo ho temuto che Vittorio se ne andasse....al che avrei fatto carte false per convincerlo a tornare! E' un grande "personaggio" , nella migliore accezione del termine... :clap:

Riguardo le presentazioni...beh...ognuno farà come meglio crede , mi pare evidente...è sempre stato così.
"...eviterei l'ascolto per Radio, farebbe solo del male."(Liuc, Falstaff a Bologna ,giugno 2007)
official web site: http://www.enricostinchelli.it

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 19:11

HenryTWizard ha scritto:Per un attimo ho temuto che Vittorio se ne andasse....al che avrei fatto carte false per convincerlo a tornare! E' un grande "personaggio" , nella migliore accezione del termine... :clap:

Riguardo le presentazioni...beh...ognuno farà come meglio crede , mi pare evidente...è sempre stato così.
Di quale Vittorio parli? Me o Mascherpa? :mrgreen:

Tosca

Messaggio da Tosca » 19 dic 2010 19:41

A) Enrico parla del Mascherpa (uomo che amo alla follia e in maniera invereconda e forse anche un pochino opportunistica ma tanto non vi dirò mai il perchè! :love: ) mi pare logico
B) ammissione CT: da valutare.
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

Rispondi