Presentiamoci ...

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Lachmann

Re: Presentiamoci ...

Messaggio da Lachmann » 19 dic 2010 13:47

Insomma, il solito "straniamento". :mrgreen:

[img]http://www.operaclick.com/galleria/cpg1.2.1_standalone/albums/userpics/reneeboys.jpg[/img]

Tosca

Messaggio da Tosca » 19 dic 2010 14:36

vorrei tanto presentarmi.
Posso?
Mascky? ... :love:
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 14:49

Berlioz ha scritto:
senzapre7ese ha scritto: io sono su Operaclick da meno di un anno
si vede che è ancora troppo poco per avere gli zebedei atomizzati dal Gobbo. 8)

Questo lo dice Edoardo :mrgreen:
Su questo posso essere d'accordo .... Pero', me misero, me tapino ... Sob, trisob ... nessuno mi vuole bene ... :piango3
Berlioz ha scritto:
senzapre7esw ha scritto:E sopratutto troppo poco, pochissimo per capire e conoscere le dinamiche che si sono sviluppate nel corso degli anni fra i vari forummisti. E sopratutto per capire che certi post vanno letti a luce di quello che è stato detto prima e prima di prima.

Prima di impancarti con frasi del tipo Comunque complimenti, ecco l'immagine di Operaclick che avrà chi si iscrive oggi. dovresti leggerti tutti gli 11.000 messaggi del Gobbo (sempre che tu possa sopravvivere) e gli antamila del Mascherpa per capire. Avrebbe dovuto metterti sull'avviso il modo in cui il Gobbi ha risposto.

E questo lo dice il moderatore :mrgreen:
Su questo decisamente meno ... Il Bonazzo si e' iscritto nel lontano 2001 e la pensa tale e quale come senzapre7ese. Com'e sta storia?
[color=#BF0000][b]SEMPRE E SOLO FOLGORE VERANO !!![/b][/color]

TUTTO QUELLO CHE SO DALLA VITA, L'HO IMPARATO DAL CALCIO (cfr. Albert Camus).

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 14:51

Tosca ha scritto:vorrei tanto presentarmi.
Posso?
Mascky? ... :love:
Assolutamente, anche perché non ti conosce nessuno ... :roll:

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 14:57

il_bonazzo ha scritto:
senzapre7ese ha scritto:Ma vi pare modo? Io sono allibito dalla violenza con cui è stata accolto un topic normalissimo in qualsiasi forum.
Forse voi tutti vi conoscerete, ma ad esempio io sono su Operaclick da meno di un anno e per me la presentazione di Vittorio era del tutto nuova. Oltretutto presentarsi non era certo un obbligo, quindi chi non ne aveva intenzione poteva semplicemente ignorare il topic di Vittorio.
Stavo per presentarmi anch'io, pensate un po' l'ingenuità...
Ma vedo che qui è meglio mantenere le distanze.
Comunque complimenti, ecco l'immagine di Operaclick che avrà chi si iscrive oggi. Propongo ai moderatori di metterlo tra i "memo" accanto alle regole del forum, magari intitolandolo "Clima del forum".
Mi trovo perfettamente d'accordo con te.
Grazie mille Bonazzo per l'appoggio. Non me l'aspettavo da un campione del mondo del bunga-bunga!!! :mrgreen: :wink:

Misia

Messaggio da Misia » 19 dic 2010 16:08

Chiedo scusa a Vittorio Gobbi nel caso si fosse sentito offeso dalle mie parole. Questo thread è nato da uno scambio scherzoso di battute tra me, lui e Orphicus all'interno del thread "ci regaliamo un quadro al giorno?" e ho ritenuto di continuare con lo stesso tono scherzoso, senza voler essere in alcun modo offensiva nei suoi riguardi. Intervengo da poco ma leggo da abbastanza tempo per aver capito il clima goliardico che c'è qui (trovo divertentissimi i siparietti tra i membri della cellula toscana e il Gobbi). Io sono nuova e sono una neofita, quindi imparo molto dalla sezione dedicata all'opera e inoltre mi diverto molto a leggere questa. Se non mi sono presentata è stato solo per timidezza, ma avrei parlato di me con il tempo.
Ringrazio Berlioz/Edoardo per aver capito il clima in cui è nato tutto questo (mi hai rinfrancato).

Anna
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2010 16:16

Vittorio Gobbi ha scritto: Comincio io.

Mi chiamo Vittorio Vigano', anni 38. Sono single ed abito a Verano Brianza. Lavoro in banca a Monza. Ho un handicap fisico, ovverossia porto gli apparecchi acustici dall'eta di 3 anni o giu' di li. Questo non mi ha impedito di apprezzare l'opera lirica, che ritengo una delle mie più grandi passioni, oltre la lettura ed il calcio (tifo prima di tutto la Folgore Verano, squadra locale del mio paese che milita in Eccellenza, e Milan).
Politicamente sono schierato nella "destra sociale" (allora c'era il Movimento Sociale Italiano). Altre cose da narrarvi, per il momento non mi sovviene.

Spero vivamente che questa mia iniziativa, possa far uscire allo scoperto tanti nickname nascosti e non.
Sembra l'incipit di una riunione in una rehab per forumisti.
Forumisti anonimi.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

codirosso

Messaggio da codirosso » 19 dic 2010 17:04

notung ha scritto:Sembra l'incipit di una riunione in una rehab per forumisti.
Forumisti anonimi.
:lol: :lol:

Lo ribadisco, questo posto è formidabile!
Sono una Grama Naza

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 19 dic 2010 17:19

Forumisti anonimi.
Si in effetti, l'unico che si e' descritto e presentato e' il sottoscritto ... Non vorrei che gli altri forumisti siano cantanti od agenti teatrali, i quali preferiscono mantenere l'anonimato ... :twisted:

Quanto a Misia, figurati se mi sono offeso. No no, tranquilla ... :wink:

Bisogna sapersi prendere in giro ogni tanto! :)

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 19 dic 2010 17:23

Vittorio Gobbi ha scritto:
Forumisti anonimi.
Si in effetti, l'unico che si e' descritto e presentato e' il sottoscritto ... Non vorrei che gli altri forumisti siano cantanti od agenti teatrali, i quali preferiscono mantenere l'anonimato ... :twisted:
Non hai capito una cippa, ma ammetto di essere stato troppo criptico per le tue possibilità di comprensione, che sono paragonabili a quelle vocali di Tomlinson oggi: risibili ed evanescenti.
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Rispondi