della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Tosca

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Tosca » 31 lug 2009 10:04

quella che nuota vince tanto e poi perde: chissene, la ragazza è di un'antipatia mortale
:shock:

Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

Trovator83
Contatta:

Messaggio da Trovator83 » 31 lug 2009 13:23

Tosca ha scritto:quella che nuota vince tanto e poi perde: chissene, la ragazza è di un'antipatia mortale
:shock:
Io non riesco proprio a tifare per lei. :roll:
SuppostaTTore folle

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 31 lug 2009 15:50

aleaiacta ha scritto:.sul il giornale, che adesso non c'e' piu', " IL MALE" dirett. da Mich. Serra c ' era una rubrica intitolata : E chi se ne frega ! Questo era il commento ad alcune notizie o fatti che venivano riportati..con il seguito: " E ch...."
Non era "Il male", ma era "Cuore" (diretto da Michele Serra), che sostituì "Tango" (diretto da Sergio Staino) come inserto satirico dell'Unità.
Ultima modifica di Tebaldiano il 31 lug 2009 16:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Tosca

Messaggio da Tosca » 31 lug 2009 15:58

Tebaldiano ha scritto:
aleaiacta ha scritto:.sul il giornale, che adesso non c'e' piu', " IL MALE" dirett. da Mich. Serra c ' era una rubrica intitolata : E chi se ne frega ! Questo era il commento ad alcune notizie o fatti che venivano riportati..con il seguito: " E ch...."
Non era "Il male", ma era "Cuore" (diretto da Michele Serra), che sostituì "Tango" (da Sergio Staino) come inserto satirico dell'Unità.
:love:
io amo il Tebaldo: voi direte "Chissene..." e io, al vostro "Chissene" rispondo con un "Chissene.,." a mia volta
...è un perverso gioco senza fine..
:roll:
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

aleaiacta

Messaggio da aleaiacta » 31 lug 2009 20:30

Tebaldiano ha scritto:
Non era "Il male", ma era "Cuore" (diretto da Michele Serra), che sostituì "Tango" (diretto da Sergio Staino) come inserto satirico dell'Unità.
giusto ..,pero' , se non ricordo male, Cuore fu' piu' o meno la ripresa del Male. Non so dove legessi Cuore e la rubrica in questione ,forse a scrocco..perche' riguardo all'Unita..(risparmiatevi i commenti..so gia'..che...)io riguado all'Unita..:" E chi se ne frega"...a dire la verita' anche riguardo al Giornale ..dico e penso.. :"E chi se ne frega"

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 31 lug 2009 21:16

Siamo alla quinta pagina del thread e non riusciamo a venirne a capo : Alvarez salta le recite romane della Carmen?

CHISSENEFREGA!!!
[color=#BF0000][b]SEMPRE E SOLO FOLGORE VERANO !!![/b][/color]

TUTTO QUELLO CHE SO DALLA VITA, L'HO IMPARATO DAL CALCIO (cfr. Albert Camus).

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 31 lug 2009 22:59

aleaiacta ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:
giusto ..,pero' , se non ricordo male, Cuore fu' piu' o meno la ripresa del Male.

E' vero che "Cuore" si ispirò, molto vagamente, al "Male", che io non ho mai letto per motivi anagrafici, ma che mi risulta essere stato molto più pesante e meno "automoderato".
Immagine

aleaiacta

Messaggio da aleaiacta » 01 ago 2009 00:37

E' vero che "Cuore" si ispirò, molto vagamente, al "Male", che io non ho mai letto per motivi anagrafici, ma che mi risulta essere stato molto più pesante e meno "automoderato".[/quote

O.T.; si il MALE ci andava dentro e forte,era specializzato nel dare "buffale " pazzesche che per qualche ora ( fino alla smentita ufficiale )correva di bocca in bocca creando sconcerto. La tecnica era di impaginarsi in prima pagina come il Corriere della sera..eppoi spararle grosse .. con titoli cubitali ,tipo : " Clamoroso : catturato
il capo delle Brigate Rosse e' Ugo Tognazzi" non ci crederete ma in moltissimi se la sono bevuta , dovette intervenire ufficialmente la RAI per smentire con un comunicato.
Altra notizia "famosa" data fu' l'inizio della terza guerra mondiale con il bombardamento nucleare dei Russi ai Cinesi....

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 01 ago 2009 00:57

Noi in Toscana abbiamo il Vernacoliere, sì che nelle edicole, accando alle locandine "ufficiali", campeggiano notizie quali questa:
http://crisis.blogosfere.it/images/locandina.gif
o questa
http://www.ilvernacoliere.com/locandine/2000/l00mag.gif
Immagine

il giustiziere

Messaggio da il giustiziere » 03 ago 2009 12:36

Tebaldiano ha scritto:Noi in Toscana abbiamo il Vernacoliere, sì che nelle edicole, accando alle locandine "ufficiali", campeggiano notizie quali questa:
http://crisis.blogosfere.it/images/locandina.gif
o questa
http://www.ilvernacoliere.com/locandine/2000/l00mag.gif
Vedo sempre la prima pagina del Vernacoliere appesa ogni mattina davanti all'edicola, quando il tristissimo treno dei pendolari scende dal lago e arriva a Milano P.ta Garibaldi!!!!
Spesso mi alliet la giornata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'uomo del lago

Rispondi