Un sogno "impossibile"?

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
paperino

Re: Un sogno "impossibile"?

Messaggio da paperino » 02 giu 2015 18:06

Morgana ha scritto:
UltrasFolgoreVerano ha scritto:
Morgana ha scritto:Chi sono,di grazia, i due baldi giovani?? :D
Quello che si vede e' Bartolik. L'altro non so. Ma più che baldi giovani, sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!
Ah, ecco,grazie...infatti non mi veniva il nome...anche l'altro non mi è una faccia nuova... :wink:
L'altro è Isildur. Non scrive molto sul forum ma le sue recensioni appaiono con una certa frequenza in HP.

La conversazione languiva, come sempre d'altronde quando si parla bene di qualcuno (Laclos/Poli).

Morgana

Messaggio da Morgana » 02 giu 2015 22:38

paperino ha scritto:
L'altro è Isildur. Non scrive molto sul forum ma le sue recensioni appaiono con una certa frequenza in HP.
Grazie,Paperino! :wink:
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

fracapi

Messaggio da fracapi » 08 giu 2015 12:35

Tebaldiano ha scritto:Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.
..... Toppato.. Ne' uno ne l'altro , io pure Wawrinca non lo avrei pronosticato . Comunque è' dai tempi di Rod Laver e Ken Rosewall che non si vedeva un rovescio così elegante. Però con l'ormai uscita di scena di Nadal e Fereder non e'che ci siano rimasti ,salvo Djokovic , grandissimi giocatori.ciao.... P.S. Quanto a sinistro dimenticavo Mc Enroe.. Pardon.

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 08 giu 2015 14:03

fracapi ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.
..... Toppato.. Ne' uno ne l'altro , io pure Wawrinca non lo avrei pronosticato . Comunque è' dai tempi di Rod Laver e Ken Rosewall che non si vedeva un rovescio così elegante. Però con l'ormai uscita di scena di Nadal e Fereder non e'che ci siano rimasti ,salvo Djokovic , grandissimi giocatori.ciao.... P.S. Quanto a sinistro dimenticavo Mc Enroe.. Pardon.
Wawrinka, Federer, McEnroe. Ciao.
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 08 giu 2015 15:22

Hai ragione Teba... Ma vado a memoria ,con i nomi , ..e non ne azzecco mai uno ... Però' ai miei beniamini Rod e Ken non gli ho storpiato il cognome...

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 08 giu 2015 17:22

McEnroe il mio preferito di tutti i tempi. Amavo molto di più il tennis di una volta, ora lo trovo molto noioso, così come la Formula 1.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 20 lug 2016 16:54

Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.

Chi viene?

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 20 lug 2016 19:44

UltrasFolgoreVerano ha scritto:Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.

Chi viene?
La squadra di Verano ha fatto la fine che ha fatto, il Paina è fallito, ora ti butti su questa: ti è mai venuto in mente che potresti portare una rogna nera?
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 20 lug 2016 19:45

il_bonazzo ha scritto:
UltrasFolgoreVerano ha scritto:Domani ci sarà la presentazione della prima squadra del Visnova Giussano al centro sportivo. Ora del ritrovo alle 21:00.

Chi viene?
La squadra di Verano ha fatto la fine che ha fatto, il Paina è fallito, ora ti butti su questa: ti è mai venuto in mente che potresti portare una rogna nera?
Purtroppo già fatto. La seguo dall'anno scorso e sono retrocessi. :|

Rispondi