Perché Sanremo è Sanremo!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

Rispondi
Marin Faliero

Re: Perché Sanremo è Sanremo!

Messaggio da Marin Faliero » 16 feb 2015 18:34

il_bonazzo ha scritto: Dissento da Tebaldiano, che in altro thread afferma "che verranno pure esportati all'estero a farci fare la solita figura di m": negli states, sopratutto, il pubblico che affolla le marchettare esibizioni delle varie Streisand, Dion e similia nei casinò e locali vari, intervallate da qualche vecchia cariatide tipo Tony Bennett, non aspetta altro che sentire 'sta roba e magnificarla oltre misura.
.
..eg ..con la Streisand hanno già cantato ( visto in tv coi miei occhi) ..e all'estero son già forse più famosi che in Italia,,,insomma la "solita figura di m..." l'abbiam già fatta :)

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 16 feb 2015 20:52

Marin Faliero ha scritto:
il_bonazzo ha scritto: Dissento da Tebaldiano, che in altro thread afferma "che verranno pure esportati all'estero a farci fare la solita figura di m": negli states, sopratutto, il pubblico che affolla le marchettare esibizioni delle varie Streisand, Dion e similia nei casinò e locali vari, intervallate da qualche vecchia cariatide tipo Tony Bennett, non aspetta altro che sentire 'sta roba e magnificarla oltre misura.
.
..eg ..con la Streisand hanno già cantato ( visto in tv coi miei occhi) ..e all'estero son già forse più famosi che in Italia,,,insomma la "solita figura di m..." l'abbiam già fatta :)
infatti, per questo l'ho citata.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 17 feb 2015 09:10

Che poi, quando ho sentito "Conchita sarà a Sanremo", ho tanto sperato che fosse questa....

Immagine
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 17 feb 2015 17:23

Ahahahahahah, Bonazzo sei un mito, lasciamelo dire. Penso che non lascerò il forum, finché scriverai tu. Sei contento?

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 17 feb 2015 17:27

UltrasFolgoreVerano ha scritto:Ahahahahahah, Bonazzo sei un mito, lasciamelo dire. Penso che non lascerò il forum, finché scriverai tu. Sei contento?
Immagine
Immagine

violamargherita

Messaggio da violamargherita » 18 feb 2015 00:20

Non possiedo televisore da anni. Però, dopo aver letto le vostre accese discussioni su un tema che ho sempre ritenuto non alla mia portata, mi sono ripromessa di ascoltare le sedici canzoni finaliste su sanremo.rai.it. Non ci ho guadagnato granché - non lo dico per supponenza ma proprio per mancanza di sensibilità specifica e per gravame oggettivo di età -, però del podio 2015 condivido Il Volo e Nek, mente Malika Ayane proprio non mi piglia; la terza canzone che avrei premiato era quella di Irene Grandi.

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 13 dic 2015 22:46

Rispolvero un attimo perchè Carlo Conti ha annunciato in diretta Domenica In i concorrenti del prossimo Sanremo.
In ordine sparso:
Enrico Ruggeri, Noemi, Arisa, Rocco Hunt, Stadio, Annalisa Scarrone, Patty Pravo, Elio e le Storie Tese, Alessio Bernabei (ex cantante dei Dear Jack), i Dear Jack, Deborah Iurato/Giovanni Caccamo, Dolcenera, Valerio Scanu, Bluvertigo con Morgan, Francesca Michielin, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Zero Assoluto, Neffa, Clementino.
L'annuncio si è svolto alla presenza, fra gli altri, di Mario Luzzato Fegiz, che per Sanremo è quello che era Valentina Cortese per le prime alla Scala
Immagine

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 15 dic 2015 15:09

Si comincia presto quest'anno...
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 15 dic 2015 16:49

Immagine
Immagine

Morgana

Messaggio da Morgana » 15 dic 2015 18:12

Tebaldiano ha scritto:Immagine
Vero! :rider
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

Rispondi