Acciacchi per Jansons e Haitink

per discutere di tutto quel che riguarda la musica strumentale
Rispondi
marco_

Acciacchi per Jansons e Haitink

Messaggio da marco_ » 27 ott 2018 18:17

È un periodo sfortunato per due direttori che ammiro.

Oltre al programma previsto al Concertgebouw in ottobre, a causa di una infezione da cui starebbe guarendo Jansons ha cancellato i concerti di novembre e la tournée in Asia con la Radio Bavarese. Già pregustavo l’accoppiata direttore/orchestra nella Settima di Mahler, i sostituti e i programmi alternativi non mi spingeranno a Monaco: https://www.br-so.com/mariss-jansons-cancels-concerts/

Haitink è scivolato sul palco a Chicago dopo un concerto giovedì sera, come già ad Amsterdam lo scorso giugno. Allora gli servirono due mesi di riposo, menomale ha riconfermato le repliche di stasera e martedì. Ha inoltre annunciato un anno sabbatico per la stagione 2019/20, chissà se lo rivedremo poi sul podio...

marcob35
Contatta:

Re: Acciacchi per Jansons e Haitink

Messaggio da marcob35 » 27 ott 2018 21:03

marco_ ha scritto:
27 ott 2018 18:17
[...]
Già pregustavo l’accoppiata direttore/orchestra nella Settima di Mahler, i sostituti e i programmi alternativi non mi spingeranno a Monaco..
Comprensibile...
Per la Settima di Mahler c'è l'occasione (im)perdibile fiorentina a gennaio con Luisi... Il direttore non mi spingerà nella città del Giglio, anche se vi sono vicino...
Non leggo mai le critiche degli altri. (Paolo Isotta)

Rispondi